P.I. 13383380154 C.F. DLLMTT77D04F205A
Mi sono laureato in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1999, coniugando il desiderio di aiutare le persone con quello di realizzare qualcosa di utile "con le mani".
Sono esperto del dolore muscolare e del mal di schiena in tutte le sue forme. Il lavoro è la mia passione e in questi 24 anni ho sempre continuato a studiare e approfondire per proporre trattamenti sempre più efficaci.
Sono specializzato in:
Seguo atleti agonisti di diverse discipline (podismo, ciclismo, tennis..) e di fitness amatoriale, sia dopo un infortunio ma anche per il miglioramento della performance attraverso un più efficace allineamento articolare e posturale.
Io stesso sono appassionato di corsa, camminata e nordic walking.
Sono docente di ergonomia e postura nei corsi per Operatore socio-sanitario.
Nell'ambito di progetti di welfare aziendale effettuo trattamenti ai dipendenti convenzionati sia direttamente in azienda che in studio.
Offro servizi di consulenza e trattamento anche online.
Ho scelto di specializzarmi nella cura della cervicale e del mal di schiena utilizzando solamente:
Ad ogni seduta effettuo una valutazione molto accurata e applico una sintesi tra le tecniche più efficaci e veloci per trattare la situazione attuale.
Questo modo di lavorare mi consente di aiutare chi soffre già in fase acuta, a patto che riesca a muoversi a sufficienza per raggiungere lo studio, oppure se è impossibilitato tramite una consulenza on-line.
I miei trattamenti sono adatti anche a chi sta già bene e vuole semplicemente migliorare la propria postura, o prevenire recidive di dolori passati.
Senti il collo rigido, dolente, hai mal di testa, nausea e sensazioni di sbandamento?
Vuoi migliorare le tue performance?
Sei un runner e vuoi risolvere i dolori della corsa? Scopri come posso aiutarti
La lombalgia è un dolore che colpisce il tratto basso della colonna vertebrale. Può localizzarsi all'altezza della vita, a volte con una percezione maggiore da un lato, oppure irradiarsi ai glutei o lungo la gamba nel caso di lombo-sciatalgia.
Il modo più veloce per contattarmi è un messaggio WhatsApp: non rispondo infatti a chiamate vocali mentre sto lavorando
se non vedi il calendario accetta i cookies o clicca qui
Vuoi più informazioni? Scrivimi pure
Viale Forlanini 23, Milano
20134